-
Italiano STASS Associazione Professionale
Home >> Esperienza >> La Conoscenza Mappa del sito
La Conoscenza e il Fattore Differenziale

La Conoscenza

All'interno della nostra organizzazione operiamo primariamente con le informazioni sviluppando ed usando la conoscenza nel nostro lavoro. Assimiliamo la conoscenza prima di archiviarla.

La competenza che STASS Associazione Professionale possiede e che riesce a gestire, rappresenta una delle principali risorse di valore sulle quali si fondano le nostre performance e vantaggio competitivo.

Crediamo nella conoscenza per crescere e progredire continuamente; i sistemi che abbiamo a disposizione per creare, elaborare e sviluppare la nostra stessa conoscenza, ci permettomo la condivisione veloce dei dati e ci consentono la gestione della conoscenza anche dei nostri collaboratori.

La gestione della conoscenza per il miglioramento delle nostre prestazioni, acquisizione o mantenimento del vantaggio competitivo, agevolazione dell'innovazione e del miglioramento continuo.

La conoscenza come il carburante dell'innovazione.

 

Il fattore differenziale

I nostri servizi sono dotati di caratteristiche di valore per i nostri clienti al di là della semplice offerta; con chiarezza di metodo facciamo in modo di far riconoscere il fattore differenziale.

In STASS lo sviluppo e mantenimento del Servizio comporta la generazione di una gran quantità di informazioni fortemente correlate per descriverne attività e risultati conseguiti, progettare ed organizzare la produzione e le trasferte, supportare la rete dei collaboratori e l'assistenza post commessa: indagini di mercato, requisiti particolari, specifiche tecniche, pianificazione attività per il ranggiungimento dei risultati attesi dai nostri Clienti.